Gommista, Autofficina e Centro Revisioni

Autofficina multimarche, officina autorizzata DACIA e RENAULT

Siamo sempre con chi guida

Centro Revisioni Auto

Gommista Gruppo Euromaster
Autofficina Autorizzata Renault e Dacia
Centro Revisioni auto

OFFICINA AUTORIZZATA

& OFFICINA MULTIMARCHE

PAOLO & TOM a Minerbio è il vostro punto di riferimento come gommista anche per i comuni limitrofi,  Altedo, Baricella e Granarolo dell’Emilia per auto, furgoni, autocarri e moto.

Inoltre, disponiamo di un’officina meccanica che nel tempo è cresciuta e si è sempre più specializzata, dove personale altamente qualificato si occupa della riparazione e della manutenzione delle vostre auto e dei vostri furgoni.

Infine, per riuscire a completare a pieno l’offerta di servizi per tutti i nostri clienti, Paolo e Tom è anche un affidabile Centro Revisioni Auto.

Richiedi informazioni

L’autofficina che vi assiste
con un servizio a 360°

Paolo e Tom è partner autorizzato come autofficina Dacia-Renault, il nostro staff esegue anche interventi di riparazione e di manutenzione su tutte le altre marche automobilistiche.

Tra i nostri obbiettivi c’è la volontà di offrire un servizio competente e professionale alla nostra sempre più ampia clientela.

Per questo motivo, disponiamo delle migliori attrezzature a supporto del nostro personale qualificato e possiamo garantirvi sia interventi ordinari, come la sostituzione di dischi freno, pastiglie ed ammortizzatori, che riparazioni specialistiche, come la sostituzione di parti elettroniche o del motore.

Nella nostra autofficina assistiamo le auto alimentate a metano o a GPL e provvediamo alla revisione e alla sostituzione delle relative bombole.

Utilizziamo solo pezzi di ricambio omologati e certificati per tutelare al meglio la vostra sicurezza.

I nostro video

Gommista

Grazie alla collaborazione con specialisti qualificati ed esperti nell’uso delle attrezzature più all’avanguardia, riusciamo a garantire un servizio davvero completo ed esclusivo, che comprende la vendita e il montaggio degli pneumatici, l’equilibratura e l’assetto delle ruote.

Autofficina

Paolo e Tom è la vostra autofficina Renault – Dacia a Baricella autorizzata, ma siamo anche un valido riferimento professionale per tutte le altre marche automobilistiche.

Centro Revisioni Auto

Dal 2013, per offrirvi un servizio ancora più completo, la nostra autofficina Paolo e Tom è anche CENTRO REVISIONE AUTO.

Richiedi informazioni

Gommisti per passione e anche centro certificato

Paolo e Tom è il vostro gommista a Minerbio vicino Altedo, Baricella e Granarolo dell’Emilia, partner Michelin con la qualifica di “Centro Certificato Vettura”, ma la nostra competenza nel settore degli pneumatici ci consente di offrirvi un servizio di qualità anche per tutte le altre marche.

Siamo specializzati sia nella sostituzione che nella riparazione degli pneumatici di auto e moto.
Inoltre, siamo in grado di assistervi nella scelta degli pneumatici più adatti ai vostri mezzi e alle vostre esigenze di guida, assicurandovi sempre prodotti di ottima qualità nell’ottica della massima sicurezza.

Disponiamo della strumentazione apposita per valutare con scrupolo e rigore lo stato di usura dei vostri pneumatici, consapevoli che gomme in buono stato sono fondamentali per poter affrontare la strada nelle migliori condizioni.

Per la sostituzione delle vostre gomme o per un accurato controllo del loro stato, Paolo e Tom gommista  è a vostra disposizione.
Vi aspettiamo in via Enrico Mattei, 4 a Minerbio BO.

Rivenditore ufficiale

VEGA KART

Paolo e Tom, vi assiste anche come centro revisioni auto

Per offrire un servizio davvero completo alla clientela, Paolo e Tom è anche Centro Revisioni auto facilmente raggiungibile da Granarolo dell’Emilia, Altedo e Baricella.

Il nostro CENTRO REVISIONI AUTO risponde alle esigenze di un numero sempre crescente di clienti che ci affidano la propria vettura o il proprio mezzo commerciale con la certezza di trovare un servizio competente e professionale.

Il nostri tecnici specializzati eseguono sui veicoli tutti i controlli e gli interventi necessari per poter garantire loro il superamento a pieni voti della revisione e l’ottenimento del “Bollino Blu”.

Infatti, abbiamo la consapevolezza che ogni mezzo, prima di essere immesso su strada, debba presentare le condizioni ideali di sicurezza per chi lo guida, per i passeggeri che trasporta e per tutti gli altri veicoli.

Ed è altrettanto importante che le emissioni dei gas di scarico dei mezzi rientrino nei parametri corretti, così da contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Leali a questi principi, come autofficina e come centro revisioni , abbiamo guadagnato la fiducia e la stima di una clientela affezionata e attenta al nostro lavoro, ampliando sempre più anche il patrimonio professionale che ci contraddistingue.

OLTRE

Anni di attività

OLTRE

Clienti

PIU’ DI

pneumatici

CIRCA

Interventi di autofficina

CIRCA

Revisioni

Ottimo centro. Personale disponibile e professionale

Barbara Orsi Teirah

Eccellente sono veramente Contento

Massimiliano Zanni

I NOSTRI PARTNER

CONTATTA PAOLO & TOM

FORM CONTATTI

Compilate il form per la richiesta di informazioni, vi risponderemo al più presto.

    RECAPITO UFFICIO

    Via Enrico Mattei, 4
    40061 Minerbio (BO)

    051 876309

    051 876309

    info@paoloetom.it

    Azzurro Gas

    Chi siamo

    • Gommista Gruppo Euromaster
    • Autofficina Autorizzata Renault e Dacia
    • Centro Revisioni auto

    seguici

    Dove siamo

    Via Enrico Mattei, 4
    40061 Minerbio (BO)

    Orari

    }

    Dal lunedì al venerdì
    dalle 8,30 alle 12,30
    dalle 14,00 alle 18,00
    Sabato: dalle 8,30 alle 12,30

    Contatti

    051 876309

    051 876309

    info@paoloetom.it

    Servizi

    Montaggio pneumatici
    Custodia pneumatici
    Cerchi
    Equilibratura pneumatici
    Inversione pneumatici
    Riparazione pneumatici
    Cambio gomme
    Pneumatici moto
    Sostituzione valvole

     

    Copyright © 2024 Paolo & Tom Pneumatici Sas Di Cavina Palmiro & C.

    P.IVA 01223320373