CHI SIAMO

Siamo aperti a Minerbio (Bo) dal 1996 come gommista per auto, furgone, autocarro, moto e come officina meccanica per la riparazione e la manutenzione per vettura e furgoni.

Inizialmente nell’azienda erano occupati il titolare e 2 dipendenti che effettuavano soprattutto il lavoro di gommista e, occasionalmente, qualche lavoro di meccanica leggera.

Dopo pochi anni abbiamo potenziato l’officina meccanica e sono stati assunti 2 nuovi meccanici che alle operazioni di tagliandi, sostituzione pastiglie e dischi freno ed ammortizzatori, hanno abbinato le riparazioni specialistiche per la sostituzione di parti del motore e di elettronica.

Attualmente l’azienda ha 9 dipendenti, 3 gommisti, 4 meccanici, 1 impiegata e il titolare che coordina e gestisce i rapporti con la clientela.

A supporto di questi nuovi lavori sono state acquistate attrezzature specifiche e l’attività si è ulteriormente qualificata e dal 2007 l’azienda è diventata OFFICINA AUTORIZZATA RENAULT – DACIA.
Nel corso degli anni anche il reparto “gomme” si è sviluppato con nuove postazioni di lavoro e nuove attrezzature.

La nostra officina è da molti anni partner di eccellenza Michelin con la qualifica “Centro Certificato Vettura” e offriamo uguale servizio di qualità per tutte le altre marche di pneumatici presenti sul mercato.

Nel nostro reparto officina effettuiamo lavori di riparazione e manutenzione programmata su tutte le marche automobilistiche e siamo partner RENAULT – DACIA con l’officina autorizzata.

Dal 2013 abbiamo aperto il CENTRO REVISIONI AUTO per dare la possibilità ai clienti di poter contare su un centro sempre più specializzato e completo di tutti i servizi.