• 1
  • 2
  • 3
  • 4

CHI SIAMO

paolo tom

Siamo aperti a Minerbio (Bo) dal 1996 come gommista per auto, furgone, autocarro, moto e come officina meccanica per la riparazione e la manutenzione per vettura e furgoni.

Inizialmente nell’azienda erano occupati il titolare e 2 dipendenti che effettuavano soprattutto il lavoro di gommista e, occasionalmente, qualche lavoro di meccanica leggera.

 

Dopo pochi anni abbiamo potenziato l’officina meccanica e sono stati assunti 2 nuovi meccanici che alle operazioni di tagliandi, sostituzione pastiglie e dischi freno ed ammortizzatori, hanno abbinato le riparazioni specialistiche per la sostituzione di parti del motore e di elettronica.

 

Attualmente l’azienda ha 9 dipendenti, 3 gommisti, 4 meccanici, 1 impiegata e il titolare che coordina e gestisce i rapporti con la clientela.

A supporto di questi nuovi lavori sono state acquistate attrezzature specifiche e l’attività si è ulteriormente qualificata e dal 2007 l’azienda è diventata OFFICINA AUTORIZZATA RENAULT – DACIA.
Nel corso degli anni anche il reparto “gomme” si è sviluppato con nuove postazioni di lavoro e nuove attrezzature.

 

La nostra officina è da molti anni partner di eccellenza Michelin con la qualifica “Centro Certificato Vettura” e offriamo uguale servizio di qualità per tutte le altre marche di pneumatici presenti sul mercato.

 

Nel nostro reparto officina effettuiamo lavori di riparazione e manutenzione programmata su tutte le marche automobilistiche e siamo partner RENAULT – DACIA con l’officina autorizzata.

Dal 2013 abbiamo aperto il CENTRO REVISIONI AUTO per dare la possibilità ai clienti di poter contare su un centro sempre più specializzato e completo di tutti i servizi.

 

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta la trasmissione sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'..

Accetto i cookies da questo sito.