GOMME “4 STAGIONI”: cosa sono e quali sono i vantaggi

Quando si tocca l’argomento pneumatici si apre un mondo complesso ed affascinante.
La nostra officina specializzata in sostituzione/riparazione gomme ha imparato a prediligere soluzioni di prima qualità, in forza dell’esperienza ben presto maturata nel settore.

Caratteristiche gomme 4 Stagioni

Tra le tante tipologie offerte da un mercato in continua evoluzione, vi sono le gomme 4 stagioni, gomme speciali che fano bene il loro lavoro sia se sottoposte ad alte temperature che in presenza di quelle molto basse, mantenendo le stesse performances sia su terreno asciutto che bagnato. Queste gomme speciali, certo, non raggiungono mai il livello di prestazioni delle gomme invernali quando si guida a basse temperature, visto che queste ultime sono appositamente studiate proprio e solo per questa stagione.

Di contro le gomme 4 stagioni sono particolarmente indicate per i luoghi soggetti a sbalzi termici, non rari ormai negli ultimi anni un po’ dappertutto. Questa caratteristica fa di questi pneumatici un investimento assolutamente vantaggioso e lo sarà ancor più qualora decidiate di affidarvi alla nostra pluriennale esperienza.

La nostra officina offre infatti gomme 4 stagioni concepite per garantire aderenza, controllo su strada del veicolo con il massimo delle prestazioni possibili in ogni momento dell’anno.

Vantaggi pneumatici 4 stagioni


Non dovrete più provvedere al noioso cambio di pneumatici, con la garanzia di un prodotto, il nostro, certificato, sicuro, con un battistrada solido e profondo; dal design che mette insieme le caratteristiche delle gomme estive e invernali, presentando, in aggiunta, scanalature perfette per eliminare l’acqua, oltre alla comodità di avere una soluzione all in one.

Contattaci per saperne di più.