Lo sapevate che i tradizionali termostati domestici non sono più a norma di legge?
Oggi è d’obbligo che il cronotermostato rilevi almeno due temperature pertanto il classico modello a rotella o on-off non va più bene.
I nuovi cronotermostati sono molto più performanti poiché è possibile programmarli in base ai giorni e agli orari.
Va da sé che più una programmazione è selettiva più il risultato sarà di alta efficienza.
Poter decidere la temperatura di casa propria in base alle proprie abitudini e orari è ben lontano dal vecchio riscaldamento centralizzato che non accontentava mai nessuno.
Le nuove tecnologie ci facilitano l’utilizzo del cronotermostato
Adesso è possibile pilotare il cronotermostato anche con lo smartphone e avere un report in tempo reale della temperatura di casa.
Scegliere tra un cronotermostato digitale e uno anche wifi è uno dei passaggi obbligati per chi deve installarlo. Non è facile orientarsi tra le molte proposte del mercato. Tante marche e tanti modelli che agli occhi di un non esperto possono disorientare.
Allora meglio affidarsi alla competenza di professionisti del settore gas e riscaldamento che potranno consigliare al meglio lo spaesato acquirente.
Azzurro gas mette a disposizione della propria clientela tutta la professionalità e la competenza acquisita in più di vent’anni nel settore.
Il montaggio di un buon cronotermostato, non solo vi rende la vita più piacevole ma vi aiuta a risparmiare risorse, pertanto denaro.
Potrete adattare il riscaldamento in base alle vostre abitudini, senza sprechi inutili.
Il costo del cronotermostato in sé varia a seconda delle funzioni che può svolgere ma di fatto resta abbastanza contenuto, sicuramente i più performanti sono quelli a tecnologia wireless perché è possibile gestirli ovunque ci si trovi.
Se dovete installare un cronotermostato Azzurro gas è pronta ad affiancarvi nella scelta e nel montaggio del dispositivo che più fa per voi.
Non esitate a contattarci!